martedì 27 giugno 2017

Kena Mobile. Agevolazioni dedicate ai Sordi (Agcom 2017)

Kena Mobile rinnova le offerte dedicate a non udenti e non vedenti. Kena Mobile, l’operatore virtuale presentato quasi tre mesi fa da TIM, rinnova l’offerta dedicata ai non udenti e non vedenti con le nuove Kena per te Parole e Kena per te Messaggi, ancora più convenienti per gli utenti. In entrambi i casi è previsto un costo di 5 euro per la scheda Kena Mobile, con 5 euro di traffico incluso.


Kena per te Messaggi è l’offerta riservata ai non udenti che offre 50 SMS al giorno e 4 GB di traffico Internet su rete 3G, senza alcun costo mensile, con costi aggiuntivi pari a 35 centesimi al minuto per le chiamate e 25 centesimi per gli SMS eccedenti i 50 al giorno.

Per i non vedenti è invece disponibile Kena per te Parole, che offre fino a 2000 minuti di chiamate al giorno e 4 GB di traffico mensile senza costi di attivazione n’è canoni mensili.  È ovviamente necessario fornire la documentazione medica attestante lo stato di cecità o sordità, anche parziale e le offerte rientrano tra quelle utilizzabili anche in Roaming nei Paesi UE.

Irven Zanolla. Fonte: tuttoamdroid.net

PER SAPERE DI PIU'
Kena Mobile
Agcom


«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini